domenica 10 febbraio 2013

Accidenti quanto tempo è passato dall'ultimo post !!!!
Scusatemi naviganti . . . ma il tempo è veramente ridotto anzi direi nullo . . .  è un periodo frenetico e quando arrivo alla sera i miei occhi si chiudono e non ho voglia di fare nulla se non di dormire !!!
Posso dirvi che anche questo periodo carnevalesco,che volge al fine , è passato così in fretta che non sono riuscita ad "assaporarne" l'allegria. Ma nella frenesia quotidiana mi sono imposta (o regalata)  due pomeriggi del sabato dedicati allo scrap . Ho partecipato a due bellissimi corsi fatti presso il negozio di Sara (http://tangramverona.blogspot.it/http://www.tangramverona.it/) per me sono un vero "toccasana" !!!
Il primo è stata la realizzazione di una  Explosion Box   l'altro è stato un corso  di colorazione timbri con i COPIC insieme a Francesca Franz (http://fran-z-blog.blogspot.it/).
Ho passato dei pomeriggi davvero divertenti in bella compagnia e in allegria!!! Se riesco a fare delle foto più in là ,vi posterò i lavori fatti in quei divertenti pomeriggi .
Un doveroso ringraziamento và a tutte le amiche che hanno lasciato un commento sul mio blog un grazie di ♥ a tutte voi,  e vi prego  pazientate se ancora non vi ho risposto o se devo ancora diventare una vs follower, lo farò al più presto !!!

1 commento: